PIRAINO – Centro commerciale naturale “La Castellana”
Comunicati Stampa

PIRAINO – Centro commerciale naturale “La Castellana”

img_0967_400_x_213La costituzione del consorzio per il centro commerciale naturale “La Castellana” di Gliaca di Piraino procede a passi spediti.
Ieri sera, al Palacultura “Don Puglisi”, si sono riuniti i commercianti che daranno vita al consorzio che dopo un ampio e costruttivo dibattito hanno scelto i componenti del direttivo dell’importante compagine che riunisce circa 50 associati con l’obiettivo di dare un nuovo impulso al commercio ed alla economia del territorio Pirainese.
Si tratta di : Nino Ziino – presidente, Nancy Ventura – vicepresidente, Cristina Capodoro, Nino Faranda, Nino Maddalena, Salvatore Ceraolo e Tonino Faranda.
Un direttivo giovane, competente e con tanta voglia di fare come ha sottolineato il Sindaco Giancarlo Campisi. “Si tratta di una importantissimo organismo che negli intenti va aldilà del tentativo di ottenere finanziamenti da parte della Regione. Il Comune avrà un interlocutore molto qualificato – continua il Sindaco – per avviare iniziative che spazieranno dal miglioramento dell’accoglienza dei clienti, anche in ambito urbano, alle fidelity card e ad altri progetti di animazioni territoriali in genere”.
il_vicesindaco_ciprianoMolto soddisfatto anche il Vicesindaco con delega al commercio Salvatore Cipriano che ha curato in ogni sua parte la costituzione di questa aggregazione. “Si tratta di una associazione che auspicavo da tempo si realizzasse – ha dichiarato il vicesindaco Cipriano – potranno così trovare maggiori applicazioni le iniziative di sostegno all’economia che il nostro Comune ha da tempo avviato quali ad esempio il contributo sugli interessi dei prestiti bancari per imprenditori e commercianti. Finalmente i commercianti parleranno con una voce sola ed il Comune sarà loro ancora più vicino. Il Vice Sindaco Cipriano ha ringraziato anche i dipendenti comunali ed in particolare la Signora Titty Scaffidi Argentina dell’ufficio commercio.

12 Novembre 2009

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist