Serata interessante quella che si preannuncia a Piraino, quest’oggi. Infatti tra le chicche del programma estivo voluto da Giancarlo Campisi, brilleràla stella del jazzista Francesco Cafiso.
L’appuntamento per quest’evento jazzistico che è fissato nella centrale piazza Quasimodo di Gliaca di Piraino alle ore 22,00, ha giàregalato, nella tournèe siciliana che vede impegnato l’artista, attualmente in programmazione, momenti di autentica fascinazione musicale con il pubblico, non solo degli amanti del genere, in delirio.
Un successo, il concerto di stasera per certi versi giàannunciato, grazie alla magica performance di Francesco Cafiso è solito regalare al “suo pubblico†e che ribadiscono l’altissimo livello raggiunto dall’artista a livello internazionale, infatti, ha partecipato ed ha suonato durante l’insediamento del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, lo scorso gennaio.
L’iniziativa si è realizzata grazie anche ad uno sponsor d’eccezione, La Presidenza della Provincia regionale di Messina, guidata dall’on. Nanni Ricevuto.