In occasione della sua elezione al Sindaco di Piraino desideriamo farle giungere l’augurio più fervido e sincero per lo svolgimento dell’alto incarico.
Siamo certi che svolgerà la carica circondata dalla stima e dall’affetto di tutti.
Ci congratuliamo con lei e con tutto il gruppo per i consensi ottenuti.
Auguri comunque a tutti quei bravi ragazzi che, a prescindere dal colore politico , si sono impegnati e stanno avendo un meritato successo. Sperando possano essere pieni di passione, umiltà e determinazione doti necessarie per fare politica negli interessi di PIRAINO e dei Pirainesi .
La strada è lunga e ripida, ma siamo molto speranzosi . Ci auguriamo che ogni uno di voi creda nelle proprie capacità e ne l talento che risiede in ogni uno di noi.
Una sfida difficile indubbiamente, che va VINTA , poiché in un momento così difficile dove soprattutto i giovani e tutto il tessuto commerciale pagano il prezzo più alto … Non esistono alternative.
Ci è gradito farvi giungere i più vivi rallegramenti per la sua elezione a Sindaco di Piraino e a tutta la compagine ,unitamente all’augurio di buon lavoro e disponibili per una sinergica collaborazione affinché a Piraino possa sorgere una “Alba Nuova”.
Il presidente C.C.N . LA CASTELLANA Nino Ziino