Piraino – Ruoli e “casacche” & contributi arrivati…
Cronaca, Cronaca Regionale

Piraino – Ruoli e “casacche” & contributi arrivati…

marco_ceraolo_spurio_thumb_medium206_121

Marco Ceraolo  dice la sua e chiude le polemiche, anzi le alimenta ancor di più, degli ultimi giorni. Per la manifestazione sotto la torre i soldi sono arrivati,ma questo non basta. Di fatto ildire dell’amministratore è una risposta diretta all’ultimo comunicato stampa dell’opposizione.

piraino torre antica centrostorico notturna scomunicando

Così scrive l’amministratore pirainese.

….pensiero generico…… nella campagna di marketing elettorale sistematica che si fa per mettere in cattiva luce l’amministrazione Maniaci la verità, mi pare, non riesca ad emergere mai…ad esempio per quanto concerne i finanziamenti e/o richieste di contributi, non vi si accede per chissà quale misterioso super potere o gioco di prestigio di questa o quella amministrazione né tantomeno per l’intervento di questo o quel politico.

piraino non conforme retinato

È, invece, necessario seguire un iter ben definito attraverso il quale gli uffici con gli addetti preposti (dietro l’indirizzo politico che non può che essere quello di partecipare a tutti i bandi di finanziamento e di contributo utili al paese programmandone l’attività ), provvedono a eseguire materialmente e trasmettere tutta la documentazione nei tempi e nei modi previsti dai vari bandi.

Questo è quello che semplicemente avviene ed è avvenuto sia quando si sono presi e ottenuti innumerevoli finanziamenti e contributi economici, lo stesso per i finanziamenti non ottenuti a causa di vizi o altro.

E parlando di contributi economici per eventi si dimentica di dire che a seguito dell’istanza presentata dal Comune di Piraino (uffici preposti) è stato concesso un contributo di 5000 euro per l organizzazione dell’iniziativa “passeggiando per il centro storico” che quest’anno verrà riproposta per la seconda volta.

……inoltre……c’è chi sceglie di partecipare ad un campionato con una squadra, di indossare quella maglia e di tifare per essa, giocando al massimo delle proprie possibilità per tutto il campionato, sia quando vince le partite sia quando le perde.

Consapevoli che solo alla fine del campionato si avrà e si vedrà il risultato…poi invece c’è chi alla prima partita o alla seconda decide di cambiare squadra ed indossare la maglia degli avversari e di tifare per essi….ma questa è un altra storia…

26 Giugno 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist