Il gazebo sarà allestito davanti alla saletta comunale di Piazza Giovanni Paolo II
Confermata ufficialmente l’istituzione del seggio per le Primarie PD anche ad Acquedolci. Sarà allestito in gazebo davanti alla saletta comunale di Piazza Giovanni Paolo II, in centro di Acquedolci. La Commissione Provinciale per il Congresso PD, con una missiva a firma dell’avv. Nicola Marchese, ha confermato l’istituzione del seggio per le Primarie PD anche ad Acquedolci.
Il seggio avrà il numero 1 nella lista dei seggi della provincia di Messina e sarà presieduto dalla prof.ssa Mariangela Gallo, esponente del PD e capogruppo di maggiornaza al Consiglio Comunale..
Le Primarie del PD si terranno Domenica 30 aprile 2017, per tutto il giorno e nella scheda si potrà scegliere a segretario del partito uno dei tre candidati: Orlando, Emiliano o Renzi.
Oggi, 28 aprile una delegazione acquedolcese è presente, a Palermo, alla cerimonia di commemorazione dell’assassinio per mano mafiosa dei compagni Pio La Torre e Rosario Di Salvo, cerimonia che si svolge alla presenza del presidente della Repubblica.
Lunedì Primo maggio, una delegazione sarà presente a Portella delle Ginestre, per la commemorazione dell’eccidio dei lavoratori avvenuto il primo maggio 1947. Dopo la cerimonia si farà visita alle terre confiscate alla mafia e gestite da una cooperativa di giovani, affiliata all’ARCI.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.