Il gruppo Scozzese che ha da anni abbinato il proprio nome con la WVBF, e sono diverse le località del Mondo dove le stellette Scozzesi seguono il Pro tour.
In considerazione dell’importanza che riveste la tappa Sicula la Federazione Mondiale presieduta dal carismatico Jean Pierre Seepey che unitamente al Vice Presidente Mondiale Vittorio Silvestri, stanno cercando di rifinire gli ultimi dettagli ed era proprio questo importante tassellino che mancava.
Ricevuta l’ufficializzazione dalla Scozia della presenza del Team Professional Dance di Glasgow, l’organizzazione può ritenersi soddisfatta dell’operazione portata a termine anche in considerazione che le ballerine hanno un Curriculum di assoluto valore con partecipazioni ad eventi sportivi Mondiali quali Nba, World baseball and Volley Championship.
Le Cheerleaders avranno il compito di intrattenere il pubblico con le sportive ed armoniose acrobazie che garantiscono spettacolo e professionalità, rendendole partecipe tutto il pubblico presente.
Durante la manifestazione le ragazze di Glasgow allieteranno tutti coloro prenderanno il posto in tribuna distribuendo numerosissimi gadget messi a disposizione dagli sponsor.
Inoltre, si comunica, che l’organizzazione mette a disposizione degli eventuali nuovi sponsor interessati dei box/gazebo a titolo
completamente gratuito, ed è da questo che si evince la professionalità della WVBF che non ha interessi economici ma solo obiettivi propagandistici per questa favolosa attività sportiva.
Per coloro che hanno necessità di occupare uno spazio totalmente gratuito all’interno dell’Arena Beach possono prendere informazioni ai seguenti contatti:
.- email: federbeachvolley@libero.it
.- telefono: Director Comm. International Referee’s – Sig. Torchia Giandomenico al n° 3286164417.
Press Office Ufficio Stampa FIBV WVBF – SUISSE FIBV – ITALY