Grazie di cuore ragazzi… Siete sempre i numeri uno
la grande risorsa del nostro paese, e non solo!
A esternare pubblicamente i suo dire sul ruolo che i volontaria del gruppo della Protezione Civile brolese è l’ex sindaco del paese he li definisce “a grande risorsa del nostro paese, e non solo!”
“Le immagini non lasciano spazio a parole… da cittadina brolese sono orgogliosa di questo gruppo di ragazzi, sui quali l’intero circondario può sempre contare nei momenti di difficoltà. – A dirlo è Irene Ricciardello che aggiunge – Il mio immenso grazie a tutta la protezione civile di Brolo, da sempre e come sempre impegnata nello spegnimento degli incendi che hanno colpito l’hinterland da diversi giorni. Anche stanotte, i nostri ragazzi, coadiuvando le squadre dei vigili del fuoco, sono stati presenti per domare le fiamme che hanno colpito la zona di Malò.
Li ringrazio inoltre per l’assiduo, quotidiano lavoro di controllo del territorio che viene effettuato, volontariamente, nella zona che comprende l’Unione dei Comuni tra Brolo e Ficarra, al fine di prevenire ed evitare per quanto possibile questi disastri che potrebbero trasformarsi in vere e proprie tragedie.”
E conclude: “Grazie di cuore ragazzi…Siete sempre i numeri uno”.