FINANZIATE QUATTRO STRADE PROVINCIALI PER QUASI TRE MILIONI DI EURO CON REGISTRAZIONE DEI DECRETI ALLA CORTE DEI CONTI.
Il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto e lassessore ai Lavori pubblici, Lino Monea, rendono noto che sono stati registrati alla Corte dei Conti i decreti di finanziamento relativi ai lavori di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza delle seguenti strade provinciali:
San Fratello-S. MammaMarascotto per un importo di quattrocentomila euro
Bretella di collegamento tra il Comune di Graniti e la S.S. 185 nella Valle dell’Alcantara per una somma di cinquecentomila euro
Bretella di collegamento tra il Comune di Malvagna e la S.S. 185 nella Valle dell’Alcantara per un importo di cinquecentomila euro
Strada provinciale Rodì Milici Fondachelli Fantina per complessivi un milione cinquecentomila euro
Appena pervenuti i decreti, gli uffici provinciali della Viabilità attiveranno le procedure per bandire le relative gare dappalto.
Il finanziamento di quasi tre milioni di euro hanno dichiarato il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto e lassessore ai Lavori pubblici, Lino Monea, è un passo fondamentale per poter ampliare in piano di interventi finalizzati alla manutenzione straordinaria ed alla messa in sicurezza della viabilità provinciale. Si tratta di strade provinciali fondamentali per i collegamenti viari del territorio provinciale messinese, vasto e morfologicamente complesso, che necessitano di opere urgenti da realizzare nel più breve tempo possibile.
Proseguiamo, pertanto, nella nostra politica del fare con il massimo impegno per garantire alla nostra comunità tutti i servizi necessari per una migliore qualità della vita.