PROVINCIA MESSINA – Annullato incontro on. Ricevuto con i sindaci previsto oggi a Longi
Comunicati Stampa

PROVINCIA MESSINA – Annullato incontro on. Ricevuto con i sindaci previsto oggi a Longi

Longi: annullato l’incontro con i sindaci a causa dello smottamento nel comune di San Fratello. La riunione spostata a S. Agata di Militello oggi pomeriggio, alle 16, presso Palazzo Gentile in piazza Duomo, sede dell’Ente Parco dei Nebrodi.
provincia_di_messina-stemmanuovo_210_x_257
E’ stato annullato l’odierno incontro tra il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto ed i sindaci previsto oggi a Longi a causa dello smottamento nel comune di San Fratello.
La riunione è stata trasferita a Sant’Agata di Militello, oggi pomeriggio alle 16, presso il Palazzo Gentile in piazza Duomo, sede dell’Ente Parco dei Nebrodi.
Il meeting tra il presidente della Provincia, on. Nanni Ricevuto ed i sindaci dei Comuni di: Longi, S. Salvatore di Fitalia, Mirto, Galati Mamertino, Frazzanò, Caprileone, Tortorici, Castell’Umberto, Naso, Alcara Li Fusi, Militello Rosmarino e San Marco d’Alunzio.
Naturalmente è interessato all’appuntamento il comune di San Fratello a causa della grave emergenza che, in queste ultime ore, ha comportato anche il trasferimento di parte della popolazione in luoghi più sicuri.
Il meeting si è reso necessario per il dissesto idrogeologico che interessa la viabilità provinciale e l’orografia dell’hinterland nebroideo tirrenico.
La sede del Parco dei Nebrodi è stata identificata dalla Protezione Civile quale centro operativo per gli interventi in corso d’opera.

15 Febbraio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist