PUJARIN – Comunicazione, la chiave dell’amore
Cronaca Regionale

PUJARIN – Comunicazione, la chiave dell’amore

osho_1Da venerdì 12 novembre al 14 novembre alla Osho Gautama Multiversity di Alpe Pianello Dumenza

Capire e essere capito. Imparare a dar fiducia alla tua voce, ad esprimere le tue emozioni, così da ricevere amore. Scoprire la Sessualita creativa. Un approccio tantrico all’essere totale, intimo e sensuale con Pujarin.
Creatività e sessualità sono la stessa energia, vengono direttamente dalla fonte. 
Creare e fare l’amore sono parte della nostra vitalità, espressioni della nostra anima. Quando creiamo e quando amiamo siamo un cerchio di energia, siamo parte del divino. Abbiamo dimenticato chi siamo e la libertà della nostra natura. Conoscere, accettare e creare i nostri desideri ci porta nel piacere e solo in questo stato di auto-appagamento si possono raggiungere i livelli di gioia più alti. Muovendosi dalla repressione alla comprensione, dalla depressione all’espressione, ci si muove dall’ombra alla luce.
Questo in sintesi il piano dello stage che ha avuto nelle settimane passate altri passaggi significativi: a Settembre IL CORPO, LA MAPPA DEL PIACERE ed a Ottobre GUARIGIONE SESSUALE. ora dal  12 al  14 Novembre COMUNCAZIONE, LA CHIAVE DELL’AMORE Capire e essere capito e dal 10 al 12 Dicembre SESSUALITA’ E INTIMITA’.
Nel 2001 a gennaio:  FARE L’AMORE, PIACERE INCONDIZIONATO; a  Febbraio ORGASMO, L’ARTE DELL’ESTASI
Per avere maggiori informazioni: Osho Gautama Multiversity Alpe Pianello Dumenza – Varese Tel: +39 0332 517054 Cell.: 347 1989119 SKIPE – swgeetabba MSN – oshogautamamultiversity@live.it

OSHO GAUTAMA: UN’ OASI NEL MONDO di Siddhakam

 

La comunità è un grande ” love affair “. E’ basata sull’ amicizia e sulla capacità di relazionarsi. 

Io personalmente amo ogni persona che vive nella comune e il mio rapporto con loro è questo. 

Se guardo la mia vita mi ritengo molto fortunato e ” viziato “. Viziato nel senso che mi sono abituato ad avere relazioni profonde, a vedere i miei amici ogni giorno, a creare insieme a loro. 

In effetti ogni persona che vive nella comune è privilegiata. 

Ciò che rende grande e abbondante la vita sono le relazioni, gli amori, le amicizie, quindi chi nella propria vita ha questo è molto fortunato.

La comune è una grande scuola di vita.

Vivere insieme significa essere onesti, imparare a comunicare, a non trattenere e di conseguenza a vivere serenamente senza inutili fardelli da portarsi dietro.

Nel mondo, se non stai bene tendi a chiuderti e a isolarti e nessuno ti dice niente. 

Nella comunità, se stai male o sei in crisi prima o poi qualcuno te lo dice perchè, spinto dal cuore, vuole che tu stia bene. Quindi le crisi durano meno, c’è più consapevolezza nell’ affrontarle, l’ aiuto di un amico o più amici ti dà un’ altra prospettiva e questo è un incredibile aiuto che a volte smonta tutta la tua impalcatura negativa. E’ molto bello poi, quando si ha qualche problema o emozione, poter andare da un amico e veramente condividere e lasciarsi andare, è molto liberatorio.

Tutto questo lo puoi trovare solamente in poche ” oasi ” nel mondo.

Ed è anche un’ oasi la nuova location di Gautama, immersa nel verde e circondata da laghi e montagne, il luogo ideale per la meditazione.

Il maggior spazio che abbiamo a disposizione ci ha consentito di avere una trasformazione nella comune.

Così, oltre ai corsi ed ai programmi, si può venire a Gautama per una vacanza in un bel buddhafield, o per una vacanza all’ insegna del benessere o della meditazione o per partecipare anche solo a  una sessione, se si vuole.

Ora Gautama è una sorta di ” Disneyland spirituale ” in cui chi arriva può scegliere dove andare e cosa fare, spaziando ad esempio dal nostro centro benessere con tutte le sue attività, ai gruppi, alle sessioni individuali, alle meditazioni, alle passeggiate, agli events, alla disco e tanto altro.

Benvenuti a Osho Gautama!

tratto dal sito ufficiale 

 

 

2 Novembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist