Un buon successo personale, 151 preferenze, a conferma che era tra le immagini più spendibili dell’amministrazione Maccora. Il vicesindaco dice la sua e fa fgli auguri al nuovo sindaco.
È stata una grande manifestazione di apprezzamento per tutto il lavoro che ho svolto in questi 5 anni.
Consapevole di averlo svolto in modo onesto, disinteressato e senza secondi fini, ma solo per il bene e lo sviluppo di Sinagra e soprattutto consapevole di aver lasciato ai miei compaesani un paese migliore e fortemente in crescita.
Così inizia il suo dire Salvatore Gaudio, che ringrazia Enza Maccora, il sindaco, grande sconfitto di questo risultato elettorale sinagrese, “per avermi dato la possibilità di essere, per 5 anni, il secondo cittadino di questo meraviglioso Paese e per avermi rivoluto nella tua squadra fatta di uomini e donne con cui ho avuto modo di confrontarmi e crescere insieme a loro”.
Per gaudio, parole di affetto per la sua famiglia “per avermi appoggiato e supportato in tutto questo tempo riconoscendo che spesso sono stato poco presente negli impegni lavorativi e personali” e poi ” Grazie a tutti i miei amici che in questo periodo sono stati al mio fianco sapendomi incoraggiare anche solo con una pacca sulla spalle”.
Per lui sono stati 5 anni intensi, ricchi di grandi successi ma anche di qualche delusione. “Non sarà di certo una sconfitta elettorale a farmi dimenticare tutte le vittorie umane che in questi anni ho perseguito”. E quindi con un “Grazie ancora a tutti” augura un grande ” in bocca al lupo al nuovo sindaco!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.