Pesante presa di posizione degli organizzatori dell’evento.
“Grazie all’incapacità – si legge nel comunicato – ed all’imcompetenza tecnico amministrativa degli uffici cultura e turismo, l’evento culturale organizzato all’Associazione Culturale degli Artisti ArtMix di Pozzallo che doveva svolgersi oggi 6 e domani 7 settembre non avrà luogo.
I responsabili degli uffici suddetti, incapaci di consultare un semplice calendario, hanno dato l’autorizzazione alla Chiesa Evangelica a svolgere lo stesso giorno, nello stesso luogo ed alla stessa ora una serata Gospel.
Il Presidente dell’Associazione ArtMix, d’accordo con gli altri componenti il gruppo e, soprattutto, con gli attori della manifestazione ha deciso di ANNULLARE l’evento.
Fatta salva la disponibilità manifestata dall’Amministrazione, desideriamo denunciare all’opinione pubblica pozzallese e di tutta la provincia di Ragusa l’incapacità degli uffici di cui sopra e chiediamo al Sindaco, che ha la delega per il personale, di adoperarsi per una riorganizzazione degli uffici e delle responsabilità tenendo conto anzitutto delle capacità e delle competenze reali del personale…..indignati perchè “anche la stampa aveva dato ampio risalto alla notizia della manifestazione…”