Soddisfatto il responsabile del gruppo Tindaro Pintabona
In collaborazione con l’associazione LA RINASCITA SANT’AGATESE, la Protezione Civile di Brolo ha attivato la sua rete solidale.
“Ringrazio per la fiducia e la collaborazione del gruppo di Sant’Agata Militello – dice Tindaro Pintabona – insieme siamo riusciti a donare un altro po’ di viveri: alimenti per bambini, pannolini, omogeneizzati, latte, mascherine e tante altre cose utili, come pure i farmaci, alla popolazione Ucraina”.
“Siamo fieri e siamo orgogliosi di aver fatto questo gesto di grande solidarietà – e aggiunge ancora – un grazie ai volontari di Sant’Agata Militello, un grazie ai volontari della protezione civile di Brolo”.
Poi Pintabona – con un velo di sottile polemica ancora non sopita e che è emersa in alcuni post pubblicati sui social, conclude:“voglio dire ai miei volontari solo questo: Volontari dobbiamo essere orgogliosi di quello che facciamo, perché lo facciamo di nostra spontanea volontà, come tutto il resto; a volte purtroppo, si prendono bastonate molto molto pesanti, ma la nostra comunità vede quello che facciamo e chi siamo, da presidente vi dico di essere fieri della divisa che indossiamo e per tutto quello che facciamo”.