RALLY – T.M. Racing vince a Sant’Angelo di Brolo
news altri sport

RALLY – T.M. Racing vince a Sant’Angelo di Brolo

Gara da incorniciare per la T.M. Racing allo Slalom Città di Sant’Angelo di Brolo, che grazie agli ottimi risultati dei suoi portacolori conquista la speciale classifica dedicata alle scuderie. Piazza d’onore per Francesco Schillace, galvanizzato dalla vittoria di Montalbano, a Sant’Angelo di Brolo con un’Avrio Elia ST10 modificata su misura e quindi sempre più performante.
Per Schillace la gara non è iniziata sotto una buona stella, visti i problemi ai freni che non gli hanno consentito di effettuare la prima manche. Dopo una seconda salita dedicata più che altro a testare il proprio mezzo, il pilota messinese ha sfoderato un importante 2’16”.90 che lo ha portato sino al secondo gradino del podio assoluto finale.
Bella gara anche quella di Salvatore Giunta a bordo della sua potente 126 Max motorizzata Suzuki, che gli ha consentito di raggiungere la “top five” della classifica assoluta.
Ai fini della classifica scuderie, prezioso anche il contributo di Giuseppe Messina che, grazie a una gara in crescendo, ha raggiunto la “top ten” con la sua Renault Clio RSK, capricciosa nelle prime due manche a causa di problemi al suo assetto.
Bene anche Antonino Mazzeo, con il performante prototipo Fiat X1/9 in dodicesima posizione assoluta, nonostante avesse poca confidenza sul nuovo mezzo.
Vittoria tra le minicar per Giovanni Greco, al volante della sua abile Fiat 500, protagonista della gara con la sua salda leadership nel Campionato Siciliano della specialità e nel campionato sociale della T.M.Racing.

10 Settembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist