REGIONALI – Ardizzone capolista a Messina dei centristi di Alfano
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

REGIONALI – Ardizzone capolista a Messina dei centristi di Alfano

“Sarà capolista a Messina, per noi è motivo d’orgoglio” ha detto il Ministro annunciandolo

 

“Giovanni Ardizzone sarà il capolista dei moderati a Messina”. Lo ha annunciato il leader di Ap, Angelino Alfano, a Palermo alla presenza del presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, esponente di punta dei “Centristi per l’Europa, aggiungendo: “Abbiamo fatto la scelta di innovare le lista: ci saranno alcuni deputati uscenti che non saranno candidati […] per noi sarà un privilegio avere Ardizzone come capolista nella lista di Messina ed è motivo di orgoglio che lui abbia accettato di farlo”.

Intanto Alfano fa la conta con le “mancanze” che hanno apportato al peso del partito da alcuni dei colonnelli di AP che hanno fatto altre scelte, che potrebbero aver un effetto domino.

Intanto c’è il passaggio al Comune di Messina al gruppo misto Daniela Faranda.

“Resto nel centro destra”, ha dichiarato la consigliera comunale commentando la sua scelta di lasciare AP, realtà che l’ha vista capogruppo al civico consesso, fino ad oggi. “Si tratta di una scelta ponderata ma assolutamente fisiologica, quella di passare al gruppo misto semplicemente nel rispetto della mia identità e di ciò in cui credo. Quando ho aderito ad NCD, provenendo dal PDL, ho creduto in un progetto politico di centro destra, che nel tempo non ha solo cambiato nome ma si è via via annacquato ed oggi condivide, non solo in Sicilia, un programma di sinistra”.

 

10 Settembre 2017

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist