Affida ad un post su facebook le considerazione nell’immediato post elezioni l’ex sindaco della città schierata con Mamì.
Non nascondo un po’ di delusione…
“Sapevamo che a causa di questa legge elettorale sarebbe stato difficile raggiungere il risultato sperato, ma la campagna elettorale con uno straordinario candidato a Sindaco Antonio Mamí ci aveva dato molti feedback positivi che credevamo si ssrebbero trasformati in un voto di opinione capace di contrastare l’effetto del trascinamento.”
Scrive cos’ la Collica che aggiunge:”Ripartiamo comunque da una coalizione più forte, da un gruppo motivato e coeso che saprá lavorare comunque in maniera costruttiva. Sento di dover dire grazie a loro perché che ci hanno messo faccia, anima e cuore e a tutti quelli che ci hanno creduto e che ci credono ancora”
E conclude:”Con molti di loro percorriamo la stessa strada da anni, con altri ci siamo ritrovati accanto da poco, ma subito é nata una grande sinergia. Adesso ci rimane da fare quello che ci siamo detti prima del voto: andare avanti insieme, continuare a costruire e non fermarsi mai.”