ROCCALUMERA – Carabinieri denunciano tre persone, di cui una minore, per spendita di monete false
Cronaca Provinciale

ROCCALUMERA – Carabinieri denunciano tre persone, di cui una minore, per spendita di monete false

carabinieri2_350_x_280_thumb307_Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Roccalumera, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, hanno denunciato tre persone di cui una ragazzina di 12 anni, per spendita di monete false.
Come detto, l’intervento dei Carabinieri è scattato nella tarda mattinata di ieri quando, il titolare di un impianto di carburante, al quale i prevenuti si erano rivolti per effettuare il cambio di una banconota da 100,00 euro con altre banconote di taglio più piccolo asseritamente al fine di effettuare il rifornimento alla propria autovettura, insospettito circa la regolarità della banconota consegnatagli, ha immediatamente richiesto l’intervento di una pattuglia dell’Arma.
Giunti sul posto, i militari della Stazione di Roccalumera, dopo avere individuato ed identificato i tre prevenuti, di cui un 43enne ed una 47enne, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, nonché una minorenne di 12 anni, hanno immediatamente acquisito la banconota da 100,00 euro che, dagli accertamenti effettuati, è risultata palesemente contraffatta. A quel punto, per i tre prevenuti è scattata la denuncia in stato di libertà all’A.G. di Messina.

14 Ottobre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist