ROTARY CLUB MESSINA – Un defibrillatore alla società Polisportiva Messina
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

ROTARY CLUB MESSINA – Un defibrillatore alla società Polisportiva Messina

IL ROTARY CLUB MESSINA DONA DEFIBRILLATORE  ALLA POLISPORTIVA CITTADINA. LA CERIMONIA DI CONSEGNA SVOLTA NEI SALONI DEL ROYAL PALACE HOTEL

 

rotary_logo_350_x_336Un defibrillatore a scopo preventivo è stato donato dal presidente del Rotary Club Messina, professor Edoardo Spina a nome del più antico club service della città dello Stretto alla società Polisportiva Messina. Un gesto di generosità nei confronti di una delle più prestigiose realtà sportive della città che ha sfornato campioni nel nuoto e nella pallanuoto. Un nome per tutti, la medaglia d’oro olimpionica Silvia Borsurgi, atleta di punta della nazionale  femminile di  pallanuoto alle Olimpiadi di Atene 2004.

“La sinergia tra le varie associazioni culturali, sportive e ricreative su cui la città di Messina può fare affidamento è davvero concreta; ci sono tanti spunti di collaborazione e tante occasioni per lasciare un segno positivo al territorio; è necessario allora fare squadra e fare rete per ottenere un comune obiettivo: migliorare la qualità della città e ottimizzare le nostre risorse”.

Presenti alla consegna, che si è svolta in occasione di un momento di convivialità organizzato dal Rotary nei saloni del Royal Palace Hotel, oltre alla campionessa messinese, il presidente della Polisportiva Giuseppe Carmignani e i dirigenti della società Antonio Laganà e Giuliano Brigandì.

 

 

 

Vittorio Tumeo

 

 

6 Novembre 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist