
Il dirigente del IV dipartimento Viabilità 2° Distretto Benedetto Sidoti Pinto, con ordinanza n. 04/2011, ha disposto la chiusura temporanea al transito, dalle ore 7.30 alle ore 18 per tutti i veicoli, di un tratto della S.P. 160 Aluntina in località Annunziata, ricadente nel territorio del Comune di S. Marco dAlunzio.
Il dirigente dispone, altresì, che dalle ore 18 alle ore 7.30 del mattino successivo il transito sarà consentito a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, soltanto ai veicoli ed ai furgoni aventi massa inferiore a 3,5 tonnellate.
Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario per evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e cose a seguito della realizzazione dei lavori di ammodernamento ed ampliamento ed avrà effetto immediato e per la durata di giorni venti.
Si suggerisce il seguente percorso alternativo: transito deviato sulla S.P.A. Catena-Porcimene-Frazzanò e sulla S.P.A. S. Marco-Magnanò-Torrenova.
Il provvedimento dirigenziale sarà reso noto al pubblico mediante lapposizione di idonea segnaletica locale a carico della ditta esecutrice dei lavori che provvederà, inoltre, alla chiusura, tramite transennamento, del tratto interessato dai lavori.
E fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e far osservare lordinanza dirigenziale.