
Giro di notizie su quanto accaduto nelle passate 48 a Capo d’Orlando, Spadafora, Rocca e Sant’Angelo di Brolo.
A Capo d’Orlando, inflitti 5 anni e 4 mesi al 59enne che abusò della nipotina. Questa è stata la sentenza di primo grado per il nonno-orco che il Tribunale di Patti ha ritenuto colpevole di aver violentato la propria nipotina. Il magistrato ha dichiarato l’imputato interdetto, in perpetuo, da qualunque incarico nelle scuole di ogni ordine e grado ed in istituzioni frequentate prevalentemente da minori, oltre all’interdizione dai pubblici uffici.
La riduzione della pena è avvenuta grazie alla scelta del rito abbreviato.
L’imputato si è sempre dichiarato innocente.
Il legale di fiducia ha annunciato ricorso in Appello.

A Sant’Angelo di Brolo, confermato il licenziamento di 5 netturbini. Il Giudice del Lavoro accogliendo la tesi difensiva del comune di Sant’Angelo di Brolo ha rigettato il ricorso proposto da 5 ex netturbini che, dopo il trasferimento all’ATO ME2, avvenuto nel 2007.
A Capo d’Orlando, il consiglio comunale approva bilancio e piano triennale
A Santo Stefano di Camastra: Ufficio capitaneria, Imperiale subentra a Tumminia che va a Sant’Agata
A Spadafora: I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno scoperto una piantagione di marijuana. Arrestate 2 persone insospettabili tra cui un consigliere comunale.
A Capri Leone: Ai domiciliari l’imprenditore di Rocca, arrestato nell’ambito dall’operazione “POSpartout , lo scorso marzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.