Salvin, il mago che rende credibili i sogni, il 22 luglio, inaugura il suo tour d’appuntamenti con la grande magia e l’illusionismo di qualità, nell’isola all’Arena Marchesana di Terme Vigliatore. Uno spettacolo “speciale”, dove tutti potranno divenire protagonisti del suo video-clip e del promo, tra foto e video, che poi sarà utilizzato, su scala nazionale, e sui canali facebook e youtube, per promuovere la tournèe. Ingresso gratuito.
Tra gli illusionisti italiani di maggior talento il Mago Salvin si prepara ad affrontare la stagione estiva, già zeppa di appuntamenti, dopo aver, quest’inverno proposta la sua magia e la “grande illusioni” anche a Cortina e Roma.
Salvin è stato tra i primi, in Italia, a proporre la “magic street” e oggi, accumulato un buon bagaglio di arte e esperienza guarda oltre, e punta sulla grande illusione dove “i sogni diventano credibili”.
“Non cercare di capire l’impossibile…. non c’è nulla di più incredibile…. Un’illusione rende il tuo sogno realtà…. bisogna solo viverlo” continua a ripetere e non c’è nulla di meglio, di tornar bambini e entrare nel mondo della magia seguendo un suo “magic show”.
Unfatti il SALVIN MAGIC SHOW è un evento di grandissimo impatto scenico.
Strutturato in maniera tale da avere il giusto equilibrio di tensioni e rilassamenti, che permette di vivere un crescendo di emozioni incredibile, diventando per lo spettatore un meraviglioso viaggio nel fantastico.
Le musiche, i costumi e le coreografie curate da professionisti del settore dello spettacolo, fanno del Magic Salvin Show una rappresentazione completa.
Illusioni classiche e moderne si alternano in un intreccio incalzante, rendendo lo spettacolo adatto alla visione di persone di ogni età.
Spettacolo completo di scenografie personali, impianto audio-luci, 20 nuovissime illusioni, molte altre con la partecipazione del pubblico.
Questo è quello che si potròà vedere nello spettacolo dle prossimo 22 luglio.
“Ringrazio la struttura turistica che ci ospiterà e gli sponsor che si posti al mio fianco, comprese tv, cameraman e fotografi, che registreranno, monteranno e realizzeranno il materiale promozionale…dove tutti potremo essere protagonisti. Vi aspetto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.