SAN FILIPPO DEL MELA – Due arresti per spaccio di marijuana
Cronaca Provinciale

SAN FILIPPO DEL MELA – Due arresti per spaccio di marijuana

I carabinieri hanno notato, durante un controllo a San Filippo del Mela, i due giovani che si comportavano in maniera sospetta. Pertanto, dopo avere raggiunto i due prevenuti, identificati in Salvatore Formica, nato a Milazzo, nel 1985, già noto alle Forze dell’Ordine, e Andrea Amico, nato a Milazzo nel 1979, entrambi residenti a San Filippo del Mela, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione rinvenendo a Salvatore Formica circa 105 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nonché 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
A quel punto, la perquisizione è stata estesa anche sull’autovettura di Andrea Amico, in sosta nei pressi del casolare, dove i Carabinieri hanno trovato un modico quantitativo della medesima sostanza stupefacente.
La perquisizione è stata, inoltre, estesa presso le rispettive abitazione dei due prevenuti, e presso il domicilio di Andrea Amico che i Carabinieri hanno trovato 2 piantine di cannabis indica. Stante la flagranza di reato, i due prevenuti venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga, dopo essere stata recuperata ed opportunamente repertata, sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.
Salvatore Formica e Andrea Amico, dopo le formalità di rito, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, sono stati condotti presso i rispettivi domicili dove rimarranno in regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.(messinaoggi.it)

20 Giugno 2013

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist