San Piero Patti – Ritorna il “ Pullman della salute “
Comunicati Stampa, Istituzioni

San Piero Patti – Ritorna il “ Pullman della salute “

ornella_trovato_image_4

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale Sampietrina guidata dal  Sindaco Ornella Trovato ha stipulato la convenzione con le Terme Fonte di Venere di Terme Vigliatore presso il Parco Augusto.

Con tale convenzione l’amministrazione comunale offre,  a costo zero, il viaggio andata e ritorno dal centro Sampietrino a tutte quelle persone che necessitano di cure termali per patologie di vario tipo, per il tramite del  pullman definito “ della salute “. Questa iniziativa, ribadisce il Sindaco,    fortemente voluta da questa Amministrazione già da qualche anno,  ha riscosso un ottimo successo e lo attestano  le numerose adesioni,  per tale motivo abbiamo deciso anche quest’anno di riproporlo. Il servizio pullman è indispensabile per i Sampietrini che non possono spostarsi autonomamente e che, purtroppo, hanno necessità di cure, inalazioni, fangoterapia e quant’altro.

Tutti i giorni, esclusi i festivi, il bus navetta fa la spola dal Parco Augusto  a S. Piero Patti  dando dunque la possibilità,  ai numerosi residenti che ne hanno fatto richiesta a seguito di pubblico avviso, di a cedere gratuitamente a tale servizio.

4 Maggio 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist