SAN VALENTINO – A Brolo scoppia la pace tra Nino e Salvo
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

SAN VALENTINO – A Brolo scoppia la pace tra Nino e Salvo

A Brolo è pace tra Salvo Messina e Nino Germanà

La nota di pochi attimi fa dell’onorevole Nino Germanà a seguito dell’udienza di stamani

“Stamattina con l’ex sindaco di Brolo Salvo Messina, con il quale ci eravamo querelati reciprocamente, abbiamo deciso davanti al giudice del tribunale di Patti di ritirare le querele.

Purtroppo, trascinato dalla spinta emotiva che aveva travolto il paese, mi sono lasciato trasportare superando il limite del confronto civile che deve contraddistinguere una buona politica.

Pertanto oggi, nonostante non mi sia stato richiesto, porgo al sindaco e alla sua famiglia le mie pubbliche scuse, con la speranza di contribuire al recupero della tanto auspicata pace sociale.

Si conclude così per me, dopo quasi sei anni, una fase della mia vita politica durante la quale, insieme a tanti amici, ho dato un grande contributo al paese di Brolo.

Adesso seguo a distanza la vita politico-amministrativa di Brolo, che ha una nuova amministrazione, con l’auspicio che si possa avere una stagione più serena nell’interesse di tutti i cittadini e auguro di vero cuore buon lavoro a tutte le forze politiche di maggioranza ed a quelle di opposizione”.

10 Febbraio 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist