Pubblicato il bando relativo al Progetto “Inclusione Sociale” che prevede l’occupazione di 32 disoccupati
Pubblicato, sul sito istituzionale del Comune, il bando relativo al Progetto “Inclusione Sociale” – Integrazione II^ annualità del Piano di Zona 2013/2015 a cura del Comitato dei Sindaci dell’AOD che consente ai cittadini, che ne hanno i requisiti, di presentare istanza per partecipare al suddetto progetto. Le istanze possono essere presentate entro il 5.03.2018.
Il progetto prevede per il comune di Sant’Agata di Militello l’occupazione di 32 unità di soggetti disoccupati in attività socialmente utili e servizi civici, con l’erogazione di un contributo di 400 euro per tre mesi .
I soggetti selezionati verranno impiegati a svolgere attività a supporto dei servizi di custodia, pulizia e manutenzione di strutture pubbliche comunali, dei servizi di salvaguardia e cura del verde e di pulizia straordinaria di strade.
“Altro importante risultato raggiunto – dichiara soddisfatto l’assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Puleo – da questa amministrazione che ha permesso ogni anno a tantissimi disoccupati di svolgere attività lavorativa utile alla collettività”.