Inaugurato stamane il centro anziani ospitato nella struttura polivalente ex Pidocchietto
Inaugurato questa mattina il centro per gli anziani ospitato nei locali comunali del centro polivalente ex Pidocchietto, i giovanotti santagatesi potranno adesso beneficiare di una struttura più confortevole, ove sostare e socializzare.
Presenti al taglio del nastro, il sindaco Carmelo Sottile, l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Puleo e don Gaetano Franchina, che ha proceduto alla benedizione della struttura.
Un centro molto accogliente, arredato in maniera confortevole e funzionale, secondo le più svariate esigenze degli appartenenti alla terza età.
Soddisfazione espressa dal primo cittadino Carmelo Sottile: “Con grande sacrificio abbiamo completato una struttura che si attendeva da tempo. Ringrazio per questo l’assessore Giuseppe Puleo, per l’impegno profuso nel portare avanti il progetto, gli impiegati comunali e quanti hanno messo a disposizione energie, tempo e pazienza. Una importante struttura di cui potranno beneficiare le persone più anziane, vera risorsa della nostra società”.
“Come assessore ai servizi sociali – dichiara l’assessore Giuseppe Puleo – non posso che gioire quando si offre la possibilità agli anziani di disporre di un loro centro ove ritrovarsi per le loro attività e le loro iniziative. L’inaugurazione di questo centro premia il lungo impegno e gli sforzi profusi dall’Amministrazione comunale, che lo ha fortemente voluto”.