SANT’AGATA MILITELLO – Rotonde spartitraffico a Terreforti e Muti
Comunicati Stampa, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

SANT’AGATA MILITELLO – Rotonde spartitraffico a Terreforti e Muti

Ultimate le rotonde di contrada Terreforti e Muti, la nota del primo cittadino santagatese

 

Sono stati ultimati nei giorni scorsi i lavori di realizzazione delle rotonde spartitraffico provvisorie in corrispondenza dei due incroci tra la strada circonvallazione e le strade provinciali in zona Muti e Terreforti, a sostituzione dei vecchi new jersey ormai da tempo inidonei a svolgere la loro funzione .
I lavori sono stati eseguiti celermente e con estrema precisione, dalla ditta Calogero Lanza di Sant’Agata di Militello.

“Finalmente grazie al fondo di riserva , che quest’anno, al contrario degli altri anni, è stato utilizzato, essendo il bilancio diventato operativo a partire dal 6 dicembre scorso, siamo stati posti nelle condizioni di realizzare queste rotonde fortemente richieste dai cittadini, in zone critiche della nostra città, per dare maggiore fluidità al traffico e soprattutto maggiore sicurezza agli utenti della strada “.
Sono stati eseguiti altri importanti interventi in materia di sicurezza stradale, quali la realizzazione del manto stradale di via Massaua e via Pace, la riparazione delle numerose buche presenti su gran parte delle vie cittadine e sulla rete fognaria nonché il rifacimento della segnaletica stradale con i fondi dei proventi contravvezionali.

 

 

16 Febbraio 2018

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist