Gli attivisti di Sant’Angelo di Brolo del Movimento 5Stelle hanno organizzato un incontro con i candidati regionali del Movimento 5 Stelle
La manifestazione era tesa diffonderne il programma elettorale per le prossime regionali e all’evento hanno partecipato i candidati Leonard Russo, Francesco Mazzeo, Carlo Fanara e Antonella Papiro.
I candidati e gli attivisti durante la loro permanenza a Sant’Angelo di Brolo si sono recati presso le attività commerciali, discutendo con i cittadini, er renderli partecipi delle idee e progetti del movimento.
“Ciò che contraddistingue i candidati del M5S dagli altri – si legge nel comunicato stampa – è sicuramente la capacità di ascoltare le esigenze dei cittadini e, soprattutto, il tentativo di sanare il cattivo rapporto tra politica ed i cittadini. Purtroppo in tutti questi anni la politica è stata sinonimo di incoerenza, personalismi e soprattutto demagogia. I nostri candidati ci mettono la faccia, dialogano con i cittadini ed affrontano le difficoltà, senza scendere a compromessi.”.
Ad ottimizzare l’evento sono stati Vincenzo Tomeo e Carlo Alberto Munafò attivisti “grillini” di Sant’Angelo di Brolo
I candidati 5stelle alle prossime elezioni regionali erano stati protagonisti, nei giorni scorsi, in altre manifestazioni similari, anche a Brolo e Gliaca Piraino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.