Continuano le manifestazioni dell’estate Santangiolese
Settimana piena di aventi a Sant’Angelo di Brolo sempre all’insegna della tradizione, del buon umore e della solidarietà, con eventi in grado di coinvolgere grandi e piccini. Stasera sarà la volta della Caccia al Tesoro AVIS, (info Pag FB Caccia al Tesoro AVIS)
Le squadre, di cinque elementi per ciascuna, si confronteranno in una appassionante Caccia al Tesoro che mette in palio 500 euro in buoni spesa per il primo equipaggio classificato. Un buon modo per trascorrere una serata d’agosto ma, soprattutto, per promuovere l’attività del centro AVIS santangiolese, sempre attivo in tema di sensibilizzare alla donazione del sangue. I numeri dell’attività 2018 del centro AVIS santangiolese sono eloquenti, 474 aderenti, raccolte 821 sacche di sangue, 76 tipizzazioni effettuate, 97 le predonazioni. Tante poi le attività di sensibilizzazioni promosse durante l’anno dal centro santangiolese diretto da Mario Pintaudi e dal suo team, che stasera dirigerà l’edizione 2019 della Caccia al Tesoro AVIS, patrocinata dall’amministrazione Cortolillo, Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo.
Serata di gusto quella di giovedì 22 agosto. A partire dalle 19.30 in piazza Vittorio Emanuele “Degustazione Salame Sant’Angelo” in compagnia degli ‘Unavantaluna’ ensemble di musica siciliana.
Venerdì 23 agosto, serata Aperol Spritz in compagnia della Santangiolese che presenterà la formazione 2019-2020. Gli uomini del DS Sidoti e del mister Andrea Ioppolo saluteranno appassionati e tifosi dalle 19.00 in poi in piazza San Michele.
24 e 25 agosto Festeggiamenti in onore di Maria SS. Del Giardino.
25 agosto – 11ª edizione Sagra dello ‘Scottadito di Maiale alla Brace’.