Domenica 7 agosto, alle 21.30 il calendario delle manifestazioni estive prevede un appuntamento con il passato: “Gli indimenticabili anni 50/70”, uno spettacolo musicale, nella suggestiva cornice del Chiostro di S.Francesco, dove andranno in scena giovani dell’epoca , oggi affermati professionisti del luogo e non, che si rimettono in gioco per ricordare quel particolare periodo che va dagli anni ’50 ai primi anni ’80.
I protagonisti sono tutti nativi del luogo, anche se alcuni di loro sono poi andati fuori per motivi di lavoro, e tutti insieme, domani sera, si ritroveranno come ai vecchi tempi, su un palcoscenico a cantare e suonare quegli stessi brani di allora.
Sarà proiettato anche un filmato dell’epoca.
Nel contempo, già a partire dalla mattinata di domenica la 1^Estemporanea di pittura “Vita e vicoli di Sant’Angelo” a cura della Pro Loco, che vedrà all’opera numerosi artisti, i quali riporteranno su tela, utilizzando varie tecniche, momenti e luoghi del piccolo comune nebroideo.
Nel frattempo tutto è pronto per il concerto dei “New Trolls”, storico gruppo musicale, che si terrà lunedì 8 agosto nella Piazza Vittorio Emanuele, alle 21.00.