Sofferta, ma ponderata decisione – post Covid – del sindaco Francesco Paolo Cortolillo
In un simile contesto è nostro intendimento eliminare ogni forma di spreco
La nota di oggi ell’amministrazione comunale.
Si comunica alla cittadinanza che l’attuale situazione emergenziale della pandemia del Covid – 19 non consente, allo stato,di programmare le manifestazioni estive 2020.
I protocolli previsti dai vari DPCM finalizzati a contenere il rischio di contagio obbligano le Istituzioni a far rispettare, ancor oggi, il divieto di assembramenti e a mantenereil distanziamento sociale, oltre ad imporci la rigorosa osservanza di tutte le prescrizioni già previste dalle restrittive normative in materia di “Safety e Security”.
Il drammatico ed imprevedibile propagarsi della pandemia in tutto il mondo sta sconvolgendo, per il presente e il futuro, la storia dell’umanità, modificando abitudini e stili di vita.
Tutto ciò ci induce ad avere piena consapevolezza egrande senso di responsabilità, imponendoci buonsenso e massima cautela a salvaguardia della salute pubblica.
In un simile contesto è nostro intendimento eliminare ogni forma di spreco, dando assoluta priorità alle necessità effettive della popolazione, con particolare attenzione verso le fasce più deboli della nostra comunità.