Scelte condivise – Al Modì l’appuntamento con Marco Comollo è semplicemente rinviato.
Attualita, Eventi

Scelte condivise – Al Modì l’appuntamento con Marco Comollo è semplicemente rinviato.

modì rinviato

Massimo e Enzo hanno deciso di annullare la serata “Sotto le Stelle”… “Sarà programmata in un altro periodo- aggiungono , e ringraziano per le sensibilità ” Marco Comollo, che ha compreso, saputo dei fatti successi a Brolo, ha rinunciato – con un cuore grande così e tanta professionalità – al suo cachet, e saremo felici di ospitarlo ugualmente a Brolo… si godrà il mare, la buona cucina.. la nostra estate.. con lui un appuntamento semplicemente rimandato”.Marco_Comollo_011008_3

Brolo di questi tempi è anche così.

Ogni scelta fatta è condivisibile, ragionata, dettata da opportunità, da situazione, da stati d’animo… appunto scelte.

Dopo aver sentito i collaboratori, gli amici, i team che da settimane lavoravano all’evento – l’XL discoclub, l’Fmgroup, Voodoo eventi, Sensationland – la decisione, nella tarda serata di ieri.

Tutto rimandato, la serata di lunedì prossimo, 10 agosto “sotto le stelle” è stata annullata, ma tutti quelli che aspettavano, in una notte dedicata alla musica ed al divertimento, Marco Comollo, deejay e regista di Radio 105, se ne faranno una ragione.

Così, il Modì vuole ricordare i ragazzi scomparsi nell’incidente di lunedì, i due fratelli che ancora sono in ospedale, i tanti ragazzi brolesi ancora sgomenti per quanto accaduto, e come dice Massimo “essere vicini alle famiglie dei ragazzi coinvolti nell’incidente”.

modì brolo apertura 11

Noi – dice Enzo  – conoscevamo tutti – il bus navetta per la discoteca partiva, per nostra volontà, proprio da questa piazza dove si affaccia il nostro locale.

Non vogliamo far confronti, nè aggiungere altro.

Al di là del cuore, esistono situazioni e condizioni che impongono altre scelte… lo comprendiamo e tutti lo devono accettare e non giudicare…

A noi sta bene così, ci scusiamo con chi aspettava quest’evento, e sono certo che ci rivedremo presto”.

Ed intanto il Modì, il  luxury longue-bar di piazza stazione a Brolo, continua la sua attività tra cocktail e buone degustazioni, lavorando al programma autunno-inverno che sarà zeppo di novità e la musica tornerà a suonare.

 

 

8 Agosto 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist