C’era e c’è attesa a Brolo e dintorni per vedere il servizio confezionato dalle Iene.
Ma l’attesa è stata vana, ieri sera, il Golia nazionale ha tartassato un prete.
Tutto rinviato alla prossima puntata? Certamente si.
Oggetto dell’intervista alcune fatture non pagate da parte del comune?
Salvo Messina che ha parlato con Giulio Golia per quasi un ora non dice nulla “Sono venuti a massacrare il sindaco…..ma non voglio rovinarvi la sorpresa!!! lo vedrete su Italia 1”
Comunque potrebbe essere questo l’argomento, anzi in tanti lo danno per certo, ma certamente il blitz della troupe di Italia1, lunedì scorso nelle stanze del comune brolese non è passato inosservato.
Tanta curiosità, tante illazioni ed una ridda di “presenze” sui blog.
Ed alla fine Salvo Messina afferma:
“Mi hanno intervistato…..o meglio massacrato per 54 minuti di continuo…..debbo dire che alla fine Giulietto era molto sudato….certo poi il servizio lo monta lui….e il massacro è certo….”.
Ed il sindaco si prende anche il rimbrotto di Jesus, che sul blog gli chiede: “ti sei fatto lasciare la copia originale? …. così se il montaggio sarà fazioso avresti potuto smentire senza fare la figura del deputato ormai famoso che è corso via dicendo ora torno e non è mai più tornato”.
Alla fine caffè per due, vittima e carnefice, e la battuta finale di Salvo, a Giulio: ““Sono contento che sia stato tu a “massacrarmi” perchè sei il giornalista delle Iene che stimo di più″.