L’attesa per Scialamuni 2025 cresce di giorno in giorno, e a pochi giorni dall’inizio dell’evento – previsto per sabato 1 e domenica 2 giugno sulla spiaggia di Brolo – si allunga la lista dei partner e delle partecipazioni, mentre aumentano le adesioni del pubblico.
Il format, ormai consolidato nell’immaginario collettivo, promette due giorni di festa in riva al mare, tra sapori, musica, relax e socialità.
Tra ultime novità di questa edizione, l’ingresso di nuovi sponsor e collaborazioni che arricchiranno ulteriormente l’offerta e la scenografia dell’evento. Si uniscono ufficialmente al gruppo partner: Dacom, Castorino e anche La Pirotecnica ( due aziende leader nello sparo dei fuochi pirotecnici), che promettendo un finale scintillante.
Sul versante food & beverage, dove c’è spazio anche la Forst, fanno il loro debutto anche Galipò Frutta, con proposte fresche e vitaminiche, e Margot, che porterà sulla spiaggia il suo stile inconfondibile con drink e specialità da vero “premium bar”.
Ma Scialamuni non è solo una festa gastronomica. È soprattutto un momento di incontro, condivisione e inizio simbolico dell’estate, celebrato in uno dei tratti più suggestivi della costa tirrenica. L’evento prenderà il via sabato 1 giugno alle 13,00, e proseguirà senza sosta tra intrattenimento, dj set e street food fino a sera.
Per rendere l’evento ancora più accessibile, è stato confermato anche per quest’anno il servizio di bus navetta, con corse speciali in partenza da vari comuni del comprensorio e anche da Messina e Santo Stefano di C. (tappe a Milazzo, Barcellona, Falcone, Patti, Gioiosa Marea, Acquedolci, Sant’Agata Militello, Torrenova, Rocca di Capri Leone, Capo d’Orlando), per permettere a tutti di vivere l’esperienza senza doversi preoccupare della logistica.
Portatevi asciugamani e occhiali da sole”
Gli organizzatori consigliano ai partecipanti di venire attrezzati: “Portatevi asciugamani e occhiali da sole”, e scherzano sui canali social ufficiali, “perché sarà una festa da vivere dal primo all’ultimo raggio di sole”.
L’atmosfera si preannuncia esplosiva, e Brolo è pronta ad accogliere migliaia di giovani, famiglie e curiosi in cerca di divertimento, gusto e buona compagnia.
Scialamuni è pronta a confermarsi ancora una volta come uno degli appuntamenti imperdibili della costa tirrenica siciliana.
i partenrs
i dj e gli artisti
Insieme a “Il Pagante” e “Random” anche
l’1 giugno
@antobonny
@cesarescaffidimusic
@fram.musique
@__esse_kappa__
@matteo_palmeri
@bomby_itasimonatodaro_ita
@dj_simone_mileti
@tommasomarraffa_
@alien_carrasco
@fabiana_sinagra_
@michelangelo_gatto
@bijoux
Questa la line up dj del 2 giugno
@antobonny
@cesarescaffidimusic
@simonscilydj
@_vees_
@filippo.colicchia
@icesharkbaby
@morenonoto
@vincentmusikk
@dj_simone_mileti
@_simoneruvolo_
@_calabrhouse_
@vincenzo_bijou
il food