SCUOLE CHIUSE – A Naso, il sindaco le chiude da domani
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SCUOLE CHIUSE – A Naso, il sindaco le chiude da domani

C’E’ L’AVVISO SU CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Saggia decisione. Fino al 31 gennaio
Gaetano Nanì, sindaco di Naso, ha comunicato che con decorrenza MERCOLEDI’ 20/01/2021 e fino al 31/01/2021 le scuole site sul territorio comunale della città di Naso resteranno chiuse, comprese le scuole dell’infanzia.

Domani mattina verrà pubblicata apposita ordinanza in tal senso.

“La decisione è stata presa in considerazione del fatto –  dice il sindaco – che la curva dei contagi è in continuo aumento, nonostante nella nostra Città sia ferma a 7 soggetti positivi, ma, purtroppo, i dati dei comuni con noi confinanti o prossimi e dai quali possono provenire, per motivi di lavoro diverse persone, mi impongono, con senso di responsabilità, di salvaguardare la salute di tutti i cittadini, in primis quella dei nostri figli”.
E continuando evidenzia “Stiamo valutando, assieme ai colleghi sindaci, ulteriori azioni da portare avanti per semplificare le procedure di tracciamento e controllo dei soggetti positivi che è stato reso più difficoltoso con le procedure amministrative delle ultime settimane. Confermo, ancora una volta, che nella nostra Città la situazione continua ad essere sotto controllo e vi invito a rispettare le regole imposte dalla zona “rossa” così come decretate a livello nazionale e regionale.
Ringrazio tutti i concittadini che fino ad oggi hanno rispettato le regole, consapevole, che questo ulteriore sforzo possa ancora premiarci nel futuro.
La Polizia Municipale è a disposizione per tutti i chiarimenti del caso”.
19 Gennaio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist