Un problema che si era evidenziato subito a ridosso della nevicata della settima scorsa e che aveva interessato le contrade di S.Pietro Alto, S.Eupleo, Candelora, Contura, Badia, Arcona, Limari, S.Venera, e Zigale.
La mancanza d’acqua aveva provocando disagi, punta dell’iceberg, quanto successo, da una disservizio che ormai da molto tempo dovuto all’incapacità da parte dell’acqua erogata di riempire i serbatoi, in ragione dei nuovi consumi che si registrano. Poi il 13 gennaio un guasto alle linee adduttrici della zona Pirera-S.Pietro, danneggiate anche dal maltempo avevano acuito la problematica divenuta anche politica con le note di disappunto del consigliere d’opposizione, il capogruppo, Emanuekle Giglia (leggi archivio) e dai post su facebook.
Ora è stata ripristinata l’acqua in quelle zone. mentre tra scuse e ringraziamenti da parte dell’amministrazione comunale, per quegli operai che con abnegazione hanno lavoro senza guardare orari per la risoluzione del problema come anche per la protezione civile che “si è messa a disposizione per effettuare rifornimenti di acqua a chiunque si trovasse in difficoltà”, giunge anche la stoccata politica che definisce “Una vergogna” coloro che “approfittano di ogni occasione per mistificare i fatti e insultare chi giornalmente svolge con dedizione, serietà e abnegazione il proprio lavoro”.
http://scomunicando.hopto.org/notizie/la-sete-sinagra-non-voglio-entrare-gamba-tesa-consigliere-comunale-dovere-esprimere-la-mia-opinione/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.