SINDACO CASTROVINCI – Presidente chieda scusa
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

SINDACO CASTROVINCI – Presidente chieda scusa

“Ritengo che ogni politico debba avere l’onestà intellettuale di ammettere i propri errori perché solo chi non decide non sbaglia mai”.

Ormai è guerra aperta tra il sindaco di Torrenova ed il presidente della regione Musumeci sul fronte covid
Le dichiarazioni di Ieri di Salvatore Castrovinci sui social
“Il comunicato di Musumeci che annuncia la zona gialla in Sicilia è un’offesa all’intelligenza dei siciliani; affermare che diventiamo zona gialla per i non vaccinati e per i turisti è un modo a dir poco grottesco per giustificare le proprie mancanze. Ritengo il vaccino fondamentale per sconfiggere definitivamente il virus ma il flusso turistico si doveva e si poteva controllare bastava fare i tamponi nei porti, aeroporti e all’arrivo dei traghetti non era una missione impossibile ma solo buon senso e buona politica. Mentre le altre regioni si attrezzano sul tracciamento e sui vaccini, il nostro governo pensa a smantellare Usca, unità di psicologi addetti al tracciamento e depotenziare tutto ciò che può servire a fermare il virus. Tanto secondo Musumeci sono poche le restrizioni per la zona gialla non pensando alle tante attività, ristoratori tra tutti, che subiranno per l’ennesima volta danni economici dovuti al cambio colore.”
E la stoccata finale: “Presidente oggi doveva solo chiedere scusa ai siciliani perché se siamo l’unica regione gialla un motivo ci sarà e le assicuro che i turisti sono arrivati anche in altre regioni italiane”.
da leggere
28 Agosto 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist