Intanto inaugura oggi sulla pagina Facebook Ufficiale del Concorso una mini-rubrica per parlare di moda

Impegnata quotidianamente con un laboratorio tessile in provincia di Brescia, che si occupa di realizzare i capi da lei disegnati, Sarah lancia oggi sulla pagina Facebook ufficiale di Miss Italia
(http://www.facebook.com/missitalia#!/missitalia) una mini-rubrica dal titolo “Alcune gocce di moda con Sarah Baderna”. Si tratta di uno spazio per condividere, con quanti seguono il Concorso, la sua passione, le sue preferenze e i “trucchi” secondo lei essenziali per essere sempre in linea con le tendenze del momento.

Sarah si è così rivolta al laboratorio tessile che lavora per altri importanti marchi e che ha cominciato a realizzare alcuni capi della sua prima linea di abbigliamento autunno/inverno. “Il primo campionario sarà pronto intorno a Marzo ma, trattandosi di una linea invernale, immagino di lanciarlo il prossimo settembre. Logo, modelli, tessuti sono questioni di cui mi occupo esclusivamente io – prosegue Sarah- e, visto che faccio la modella da cinque anni, comparirò anche nella campagna pubblicitaria. Importantissimo è il supporto di mio padre, che negli anni ha raccolto una grande esperienza nella gestione di aziende, nel marketing, nelle pubbliche relazioni e mi indirizza sempre sulle scelte più adatte”.

Miss Tecnologia Fidelity Point non perde tempo: immersa nel suo progetto, ha creato nel frattempo una propria pagina facebook dove spiega la sua attività: http://www.facebook.com/pages/Sarah-Baderna/309590842417653 e sta costruendo anche un sito dedicato alla sua prima linea di abbigliamento: “Sarà possibile comprare online i capi”, promette.
Giovane e determinata, Sarah dimostra di essere una vera e propria leader che sta pianificando il lancio sul mercato della sua collezione.
Saverio Albanese