SPAGNA – La fotografia di Michele Isgrò apprezzata dal ceo di Jimmy Choo, Jew Loh – The Atelier
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

SPAGNA – La fotografia di Michele Isgrò apprezzata dal ceo di Jimmy Choo, Jew Loh – The Atelier

Meravigliosi scatti alla Barcelona Bridal Fashion Week

In occasione della Barcelona Bridal Fashion Week 2025, è arrivato un qualificante  riconoscimento per l’arte fotografica di Michele Isgrò  da parte di Jew Loh, amministratore delegato e stragecy manager dell’iconico  brand The Atelier Jimmy Choo.

A fine sfilata Michele Isgrò ha incontrato Jew Loh e subito sono arrivati i complimenti, sia per le foto di quest’anno ma anche per uno esclusivo scatto realizzato durante la passerella finale dello scorso. Tra due punti passa una sola retta e Michele Isgrò con arguzia tecnica ha scelto la posizione perfetta centrando uno scatto di precisione e potere espressivo.

“Il Professore Jimmy Choo è il nostro direttore creativo, dice Jew Loh,  normalmente è sempre presente  a Barcellona, ma abbiamo troppi eventi nel mondo e proprio in questi giorni è rimasto impegnato in un altra sfilata.  Tornerà a Barcelona  l’anno prossimo.

Il concetto di artigianalità che The Atelier applica da sempre è la perfezione: un abito da sposa non è un semplice capo di vestiario, perché porta con sé i sogni di ogni ragazza, il desiderio d’amore e le aspettative del proprio matrimonio e della propria vita futura.

L’ispirazione nasce dal potere delle donne. La nostra sfilata è iniziata con una modella che ballava in modo leggiadro e si è concluso con l’ultima modella che indossava un l’abito lungo ed importante, proprio come una Regina. Quello che vogliamo trasmettere alla donna quando indossa un nostro abito è forza e sicurezza. Una sposa più sicura di sé sarà anche più felice.ueq

Quest’anno in passerella c’è stato davvero un grande cambiamento, continua Jew Loh, è stata creata un’area molto grande, una passerella larga e lunga, pertanto è possibile realizzare tantissime coreografie. Ci piace molto ed apprezziamo la nuova scelta della fiera di Barcelona.

Il nostro principale mercato del lusso attualmente è Shanghai in Asia, abbiamo anche un forte mercato Statunitense così come il mercato Mediorientale. Non trascuriamo i mercati più piccoli che stanno iniziando ad andare molto bene. L’auspicio è che l’economia generale inizi a spingere in tutti i settori”

Le immagini firmate da Michele Isgrò hanno saputo interpretare con raffinatezza e precisione lo spirito della collezione presentata, restituendo attraverso la fotografia tutta l’eleganza e la forza visiva tipiche del marchio. La sua sensibilità estetica, unita a una solida padronanza tecnica, ha permesso di valorizzare ogni dettaglio dei capi in passerella, trasformando il reportage fotografico in una narrazione visiva coerente e d’impatto.

Ovvia la soddisfazione per Michele Isgrò ormai sempre più apprezzato per la sua arte fotografica di moda e glamour in ambito internazionale. Nei prossimi giorni infatti sarà in Olanda ospite di un associazione di fotografi artistici dove partecipaerà al premio internazionale “Isis Fashion Adwars Holland”.

3 Maggio 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist