TANTRA REALE – dal 9 al 13 Marzo, a Barcelona
Eventi

TANTRA REALE – dal 9 al 13 Marzo, a Barcelona

tantra_locINTERESSANTE SEMINARIO INTERNAZIONALE

“Se utilizziamo l’energia che viene da Dio in maniera competente, vivremo in modo sano, allegri, giovani, attraenti, felici e belli. Ma se la utilizzeremo in maniera errata, invecchieremo rapidamente, comparirà la depressione, la gente si allontanerà da noi, saremo irritabili, soli e le malattie entreranno a far parte della nostra vita. Il mondo circostante si romperà del tutto. Da quì l’importanza di comprendere la nostra energia sessuale per essere felici.”

tantra_Diapositiva1-1Il Tantra Reale è un cammino per:

– Il tuo sviluppo personale e la tua autosufficienza.

– Incontrare la fonte della gioventù.

– Il piacere totale di vivere e la pienezza.

– Riconoscere e conquistare la coppia ideale.

– Trovare la felicità nella relazione di coppia.

– Raggiungere una vita sessuale duratura ed emozionante.

– Essere vitale e tremendamente attraente.

Trasforma la tua vita in un atto di amore perenne!

Programma:                                                                                          

Esercizi per aprire la sensibilità e lo stato di unità necessario per lo sviluppo tantrico.

Shiva e Shakti: unione degli dei.

Yoga tantrico: apertura dei canali del sole e della luna. Cura  tantrica dei canali dell’ energia estremamente importanti del nostro corpo.

Attivazione dell’ energia Kundalini e lavoro con i chakras: per il ringiovanimento della pelle, le ossa e i capelli.

Sette livelli di unione nella coppia. Come si sceglie la coppia e come si costruisce l’unione.

”Lo sbocciare del Loto Azzurro” – Meditazione Buddista per l’apertura del cuore – comprensione della coscienza più elevata, attraverso tecniche di  respirazione e concentrazione speciali.

“L’energia sessuale è tanto potente come la reazione termonucleare dentro  un essere umano. Non dimenticare che una persona ottiene uno stato più elevatodi grazia quando fa sesso nella coppia armoniosa ed arriva all’orgasmo.

Con il Tantra impareremo come non dipendere dalla coppia affinchè la grazia e la soddisfazione possano stare sempre con noi. Questo è quello che riceviamo nei nostri seminari e nella nostra  formazione”

tantra_Diapositiva1per informazioni: la referente in Italia è Inna 328 5688399

TESTIMONIANZE:
“Per svariati anni sono stata  in depressione, costanti fallimenti nella mia vita, la mia testa e il mio corpo intero erano malati dovuti al mio malumore. Smisi di ridere quando avevo 30 anni, ero diventata grande e solitaria, e quando i miei amici mi invitarono ad un seminario  Tantra in Spagna ho pensato: “Come uscire da questa malinconia………. la cosa migliore sarebbe andare a prendere il sole in spiaggia…”  Invece partecipai al seminario e questo fu un evento incredibile nella mia vita – non abbiamo avuto molto tempo per prendere il sole!! C’erano tante cose interessanti da scoprire: yoga, correre, ballare, ridere fino alle lacrime, respirarare pregando, camminare sopra la brace. Quando tornai in italia i miei amici non mi riconoscevano. Tornai più bella, non smettevo di sorridere e persone molto interessanti cominciarono a comunicare con me! E ieri il mio capoufficio mi ha regalato un enorme mazzo di rose… Sono cambiata e la vita ha cominciato ad essere interessante! E …….. semplicemente sono FELICE!!!  Cristina. Italia.

“Alcune volte ho sognato una sessualità trascendente, con  amore supremo e sviluppo. La necessità di sopravvivere, il peso delle responsabilità e la pressione del mondo mi hanno rubato anni in cui ho vissuto una vita grigia e meccanica. Ho rinuciato a molte cose a favore della sicurezza e della “normalità”  ma questa stessa opzione mi ha portato a perdere la salute e il mio matrimonio era diventatto routinario e arido. Nel giro di alcuni anni nessuno dei due risvegliava l’altro sessualmente. Partecipando a vari seminari di Tantra Reale ho recuperato il mio amor proprio e la mia sessualità. Inoltre mi sono risanato dai molti piccoli acciacchi  fisici che si manifestavano in me e sono ringiovanito vivendo con molto più piacere.”  Pedro. Spagna.

…Non solo la mia  postura física è cambiata, ma anche il mio stato interiore, mi sento con più forza e voglia di vivere, ho cominciato a vedere la bellezza nella sua totalità, sia interiore che esteriore. Prima vivevo piena di complessi, di paure, non trovavo una ragione dell’esistenza e adesso tutto questo non mi accompagna più, mi sento sicura di me stessa, forte, allegra, SONO RIFIORITA!!! ed il mondo si è convertito in un meraviglioso luogo in cui vivere ed  apprendere!!! Grazie! Lorena. Spagna.

28 Febbraio 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist