di Silvia Rossi Mileto
I Tarocchi Mitologici, chiari e profondi insieme, lineari e pluridimensionali, nitidi e complessi, non celano nessun segreto recondito malgrado vengano definiti Arcani maggiori e Arcani minori.
Normalmente si limita l’interpretazione dei Tarocchi ad un banale sistema previsionale oppure, si descrive e analizza una carta dopo l’altra, senza considerare il viaggio dell’intero mazzo.
Il viaggio dei TAROCCHI MITOLOGICI fa per l’appunto riferimento agli archetipi della mitologia classica greca.
Attraverso le immagini dei Tarocchi conosciamo le tematiche, le ambizioni, gli stati emotivi e psicologici, i talenti, che tacciono dietro un nostro problema e che per mezzo del consulto dei Tarocchi, sono rivelati.
Possiamo avvalerci dello studio dei Tarocchi Mitologici per conoscere sia l’evoluzione di una determinata situazione ma essi sono meravigliosi come strumento di conoscenza sia personale che rispetto alla condizione di un nostro caro o per la comprensione di una situazione o circostanza che sia sul piano del lavoro, degli affetti, dell’ economia, o per la crescita interiore-spirituale.
Grazie alla lettura dei Tarocchi Mitologici possiamo far luce là dove brancoliamo nel buio e conoscere qual è la strada per migliorare il nostro stato.
Silvia Rossi Mileto
Per saperne di più, per imparare a leggere i “tarocchi” con corsi personalizzati :
silviarossimileto@libero.it