TAROCCHI – Se il “Bagatto” parlasse
Cultura

TAROCCHI – Se il “Bagatto” parlasse

bagatto_mitologicoa cura di Silvia Rossi Mileto.

Dopo il “matto” ora è la volta del “bagatto”, per scoprire il magico mondo dei tarocchi mitologici arcaniE’ mio desiderio dare voce agli Arcani maggiori e lasciare che si raccontino secondo la mia personale visione, da qui nascono una serie di articoli che pubblicheremo anche nelle prossime settimane per scoprire il magico mondo dei tarocchi mitologici e dei suoi simboli.

E’ grazie alla mia frequenza che potrai concretizzare ciò che ancora esiste solo nelle tue idee, nel tuo cuore, o nei tuoi bisogni.

Senza di me non c’è vita, perché non c’è vita senza volontà e determinazione.

Guida il volere costantemente con coscienza e potrai dare origine e principio ai tuoi desideri. Rappresento la personificazione della materia, con me c’è la realizzazione delle aspirazioni espresse su ogni piano, materiale, mentale e dei sentimenti.

Con l’esperienza che, attraverso di me, sperimenterai potrai trasformare tutto secondo la tua volontà! Sono l’abilità, l’astuzia, l’intraprendenza e qualsiasi cosa tu voglia creare, è questa parte di me che devi ricercare in te stesso.

Il viaggio continua, dopo l’incarnata natura sognante dell’arcano n.0 il Matto, l’essenza trova definizione e principio nell’arcano n.1 il Bagatto.

Rubrica a cura di: Silvia Rossi Mileto

23 Settembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist