
TENDENZE – Braintropy, Bags Made In Italy …da Twins a Capo d’Orlando
Da questa fusione è nata una collezione di borse originali, che ruota attorno al concetto da lui stesso pensato di “tradinnovazione”.
Le parole chiave di Braintropy sono viaggio, contaminazione e trasformazione, che convergono in diverse suggestioni per dar vita ad una metamorfosi che porta ad un’evoluzione costante.
Tutta la collezione Braintropy è caratterizzata dall’artigianalità della lavorazione, dalla qualità dei materiali, con la scoperta del tessuto gommato, dalle tonalità ricercate, linea guida di questa collezione.
Con Braintropy l’originalità è da indossare.
Del resto la filosofia di quest’azienda rappresentata in esclusiva dal negozio trend orlandino di via Piave 25, può così riassumersi:
Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo.
Braintropy è un neologismo che racchiude nelle sue radici etimologiche, l’uomo da una parte e l’universo dall’altra. Il cervello, rappresentazione dell’impegno e della creatività umana e l’entropia una grandezza che misura l’energia del caos presente nell’universo.
Uniti insieme in un termine che rappresenta la forza delle idee, il cambiamento costante e le infinite variazioni che un impulso casuale genera su un sistema complesso di pensieri.
Braintropy porta dentro di se il caos e il cambiamento che genera a sua volta effetti aleatori ed incontrollabili che si concatenano casualmente generando altre idee.
Così se cambia una cosa cambia ogni cosa.





TWINS – La moda a Capo d’Orlando fuori dagli schemi
ECCENTRICA, SOFISTICATA, COLORI AUDACI E FORME ASIMMETRICHE PER QUESTA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015, QUELLA CHE FA TENDENZA, CHE PROPONE “TWINS”
E le vetrine colorate, che si affacciano su via Piave, al 25 in pieno centro a Capo d’Orlando, per una boutique in costante evoluzione, la dicono lunga su queste tendenze che renderanno glamour questa primavera.
“Twins”” è la formula che ha miscelato alla perfezione design, moda e comfort, abbinando scarpe, accessori, sciarpe, abiti e gonne.
La sapiente scelta del prodotto, gli abbinamenti, la ricerca di un design-moda concepito e studiato con una costante selezione di marchi e aziende, per dare un mix nuovo ad un clientela sempre più consapevole e alla ricerca del nuovo.
“Twins”.. per ogni tempo, per ogni momento.
I marchi:
Le scarpre