Ottima cornice di pubblico che ha apprezzato la qualitaàe l’intensità del gioco espresso nelle semifinali e nelle finali. Nella finale di categoria Nc derby casalingo che ha visto prevalere per 61 62 Clemente Umberto su Caranna Marco; la finale di quarta categoria ha registrato la vittoria della giovane promessa del CT e Vela Messina Giovanni Villari che ha regolato con un 64 63 il
palermitano Vincenzo Bavetta. Infine reduci da due semifinali tiratissime Ettore Zito del TC Macthball Siracusa che milita nel campionato di serie A2 e Luigi Scuderi del Tc Agrate Brianza hanno dato vita ad una finale spettacolare che ha visto prevalere il più giovane atleta siracusano con un 62 61. Gli ospiti presenti durante la premiazione hanno espresso soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo e hanno encomiato l’attività del Circolo che da 25 anni rappresenta un esempio di come lo sport sia prima di tutto un valido strumento per far divertire, imparare a crescere e aggregare tanti giovani. La premiazione dei vincitori si e’ chiusa con l’arrivederci al prossimo torneo di quarta categoria che si svolgerà nel mese di agosto.
Foto: da sx a dx Senzio Mario, Fioravanti Giovanni, il sindaco Salvo Messina, il vincitore Zito Ettore, il presidente del CT Brolo Nino Giuffrè, il finalista Luigi Scuderi, Vincenzo Bavetta, Villari Giovanni vincitore del tabellone conclusivo di quarta categoria, Marco Caranna, Clemente Umberto vincitore del tabellone conclusivo nc, il dottor Antonino Genovese, l’arbitro Giuseppe Maccarrone il giudice arbitro Carmelo Collorafi.