TENNIS BROLO – Un weekend di emozioni e sport nel segno del tennis e del ricordo
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

TENNIS BROLO – Un weekend di emozioni e sport nel segno del tennis e del ricordo

 È tempo di FINALI

Il Circolo Tennis Brolo si prepara a vivere un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della memoria: sabato 14 e domenica 15 giugno andrà in scena la finale del Campionato Siciliano Veterani – Memorial “Stefano Spinella”, evento dedicato al compianto Presidente del Circolo, figura amatissima della comunità tennistica locale.

Saranno ben 13 i titoli di Campione Siciliano Veterani in palio in queste due intense giornate di SuperTennis, che vedranno sfidarsi sui campi di Brolo alcuni tra i migliori atleti veterani della Sicilia, pronti a dare spettacolo in nome della sportività e del fair play.

Le finali, distribuite per categoria, promettono match di altissimo livello tecnico e grande carica emotiva, con i partecipanti motivati a onorare la memoria di Stefano Spinella, figura centrale del Circolo e punto di riferimento per il movimento sportivo locale.

 Il gran finale domenica sera

Il momento più toccante sarà la cerimonia di chiusura, in programma domenica 15 giugno alle ore 19:30, che sancirà la conclusione del torneo e, soprattutto, renderà omaggio alla figura di Stefano Spinella, attraverso la presenza di amici, familiari, colleghi e tennisti che lo hanno conosciuto e stimato.

L’evento sarà anche un’occasione di ritrovo per la comunità sportiva brolese, e rappresenta il modo più autentico per celebrare non solo lo sport, ma anche i valori umani e aggregativi che Stefano ha sempre incarnato.

Il Memorial si annuncia come una vera festa dello sport e della memoria, capace di unire competizione, ricordo e condivisione. Un evento che trasforma il tennis in strumento di coesione e testimonianza, nel nome di chi ha saputo lasciare un’impronta profonda e indelebile.

Vi aspettiamo al Circolo Tennis Brolo, dice il patron Carmelo Arasi, per vivere insieme questo importante momento sportivo ed emotivo.

Perché il ricordo di Stefano… è ancora in campo.

14 Giugno 2025

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist