TENNIS – Si è concluso al CT Brolo il Torneo FitTpra “PreQuali IBI2022”
Fotonotizie, In evidenza, news altri sport, Sport

TENNIS – Si è concluso al CT Brolo il Torneo FitTpra “PreQuali IBI2022”

il Torneo FitTpra “PREQUALI IBI 2022″ con 59 iscritti alla ricerca della vittoria e deo preziosi punti per le Epic Finals

Si è concluso al Circolo Tennis Brolo il Torneo FitTpra “PreQuali IBI2022”, il prestigioso evento che ha avviato di fatto la stagione sportiva del club brolese.
59 gli iscritti al via che si sono contesi oltre alla vittoria del Torneo, i preziosi punti per le Epic Finals e per il Campionato Italiano Tpra, ma soprattutto gli ambiti biglietti omaggio per assistere ai prossimi Internazionali d’Italia a Roma, con l’iscrizione gratuita ai Campionati Provinciali di 4^Categoria.
La manifestazione organizzata dal Coordinatore Tpra, il Tecnico Nazionale Carmelo Arasi, si è svolta con la formula degli incontri “Next Gen”, 2 set su 3 a 4 games, con Tie Break a 7 punti in sostituzione del terzo set.
Joelle Raia
Ad aggiudicarsi il titolo nel Torneo Femminile, Joelle Raia del CT Lascari, che ha prevalso sulla giovanissima Elena Pizzino del CT Brolo con il punteggio di 41 42.
Meritata vittoria per la più esperta Raia, che corona il sogno di poter vedere dal vivo i Campioni del Tennis mondiale al Foro Italico. Brava anche Elena Pizzino(nata 2007), che dopo uno stop di oltre un anno, ha giocato un ottimo torneo sui campi di casa, meritandosi anche Lei, il biglietto omaggio per assistere ai match del Foro Italico a Roma .
Angelo Benlinvia
Il Torneo Maschile, dopo una Finale entusiasmante, intensa, ed al cardiopalma, ha visto il successo di Angelo Benlinvia (Play Time), sul portacolori del CT Brolo, Nino Siragusano con il punteggio di 42 34, 10/8. Incontro ben giocato da entrambi, con match point per l’uno e per l’altro, deciso ad oltranza da Bellinvia che si aggiudica anche il premio FairPlay per la correttezza dimostrata in ogni incontro.
Per il caparbio Siragusano, il rammarico di esser andato molto vicino al successo,dopo una settimana di tennis straordinario.
Sarebbe stata la classica ciliegina..
Anche per finalisti, del tabellone maschile il biglietto omaggio per il “Foro Italico” e l’iscrizione gratuita ai Campionati Provinciali di 4^Categoria.
Alla premiazione è intervenuto il Presidente del CT Brolo, Arch. Carmelo Ricciardo che si è congratulato con i finalisti ed i vincitori.
Soddisfazione infine per il maestro Arasi, nel vedere i notevoli progressi in Torneo dei tanti ragazzi provenienti dalla Scuola Tennis, molti di loro al primo incontro ufficiale, e autori tutti di ottime prestazioni che fanno ben sperare per il loro futuro tennistico.
Complimenti a Tutti i partecipanti e “Viva il Tennis Amatoriale del Circuito FitTpra”, dove i sogni degli appassionati, molto spesso si avverano.
29 Gennaio 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist