TERME & ACQUEDOLCI – Triade e false lauree, le amministrazioni fanno i conti tra consiglieri e dipendenti
Cronaca, Cronaca Provinciale, Fotonotizie, In evidenza

TERME & ACQUEDOLCI – Triade e false lauree, le amministrazioni fanno i conti tra consiglieri e dipendenti

tribunale di messina

Domiciliari per Francesco Carmelo Salamone di Terme Vigliatore. Acquedolci, falsa laurea comandante vigili, notificato l’avviso di conclusione indagini, informazione di Garanzia nei confronti di quattro persone

TERME VIGLIATORE – Operazione Triade, domiciliari per Salamone

Sospeso dalla carica di consigliere comunale per il suo coinvolgimento nell’Operazione Triade, Francesco Carmelo Salamone ha ottenuto gli arresti domiciliari per decisione del Tribunale del Riesame.
Secondo indiscrezioni, la richiesta avanzata dall’avvocato Tommaso Calderone, difensore del Salamone, sarebbe stata accolta in virtù del contenuto di un’intercettazione.
Ricordiamo che l’Operazione Triade è scattata il 20 luglio scorso, e ha portato all’applicazione delle misure cautelari nei confronti di vari indagati, accusati, tra l’altro, di aver costituito un’associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti tra Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo e Tortorici

ACQUEDOLCI – Falsa laurea comandante vigili, concluse le indagini

Avviso di conclusione indagini nei confronti di quattro indagati in merito alla vicenda che lo scorso aprile portò alla sospensione di Giovanni Magrì dalla funzione di comandante della Polizia municipale di Acquedolci. Informazione di garanzia per Giovanni Magrì, accusato di falso e truffa, ipotesi di abuso d’ufficio per il sindaco Ciro Gallo, per Maria Rosa Lucchino, ex segretaria comunale, e per Carmelo orifici, ex responsabile ufficio affari generali.

 

 

 

25 Ottobre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist