“FINALMENTE SI TORNA IN PISTA”
Il centauro brolese ha provato sul circuito di Recalmuto.
“La mia prima giornata di test è stata positiva ma ancora c’è tanto lavoro da fare. Mi tengo pronto per la prima gara di campionato”.
Fabio, ha commentato così alla fine delle prove preparatorie per questo Campionato CNV SICILIA 2023 che sarà strutturato in tre gare: il 23 Aprile, il 25 Giugno e quella conclusiva fissata per il 3 Settembre. Gare che si correranno tutte all’autodromo “valle dei templi” di Racalmuto in provincia di Agrigento.
Una pista che Fabio conosce bene e che lo scorso anno, al suo esordio, l’ha visto conquistare il terzo posto del campionato regionale (al primo posto, per la cronaca, un altro brolese Marco Calderone).
Fabio racconta così la “sua” passione:
“La mia passione per il motociclismo è cresciuta passo dopo passo, fino al giorno in cui ho messo le due ruote dentro la pista, da quel giorno non le ho più tolte” e aggiunge, parlando delle prove effettuate ” Voglio ringraziare Grazie Luca Sinagra e Antonio Tumeo per la realizzazione di questa bellissima livrea. Grazie ai miei sponsor pronti ad accompagnarmi al campionato CNV Sicilia 2023: Bar Ceraolo, Motorshow Concessionario Yamaha, EsibisKo Barber, Carmelo Agnello, Autocarrozzeria Tecnocar, Motor Shop Alex Bruno, Casa della Vita Tindari. “Stay tuned.
da leggere