TESTIMONIAL E TERRITORIO – Altre “facce” per invitar a far gli acquisti dei regali di Natale a Brolo
Annunci, Fotonotizie, In evidenza, Rubriche

TESTIMONIAL E TERRITORIO – Altre “facce” per invitar a far gli acquisti dei regali di Natale a Brolo

iocomproabrolo-arasi

Teresa, Gaetano, Carmelo, Marisa e Anna … Nuove immagine, sorridenti, che aderendo alla “nostra” campagna pubblicitaria invitano a far gli acquisti natalizi a Brolo.

iocomproabrolo-marisa-bonina

Se vuoi aderire, mandaci una foto direttamente sulla pagina facebook di scomunicando.it

il perchè di tutto ciò:

iocomproabrolo-teresa-t

 E’ un’iniziativa curata dall’agenzia di comunicazione Golden Aces, in sinergia con Scomunicando.it e con l’associazione dei commercianti “Crescere …” di Brolo in occasione di questi ultimi giorni “buoni” per gli acquisti natalizie.

iocomproabrolo-anna

L’invito è quello di scegliere e di comprare a Brolo i regali, utilizzando come testimonial amministratori, politici, gente comune, imprenditori…Un modo per metterci la faccia.

iocomproabrolo-toberta-e-aurora

Una promozione che può diventare anche immagine del profilo su facebook di chi lo desidera, quindi amplificandone la portata, ed è aperta a tutti… Basta inviare la propria immagine, il nome e la dicitura indicativa sul “chi è” in posta privata sulla pagina di scomunicando.it ed il gioco è fatto… Buoni acquisti… ovviamente a Brolo.

iocomproabrolo-antonella

Quest’iniziativa, interpretando gli intendimenti dell’associazione dei commercianti brolesi, diretta da Carmelo Ruggeri, nasce con lo scopo di sostenere e promuovere il commercio locale, lanciando una campagna di sensibilizzazione all’acquisto nei negozi del territorio.

iocomproabrolo-mimmo iocomproabrolo-riccardo iocomproabrolo-santa iocomproabrolo-teresa-ricciardello

Faccio acquisti sotto casa” poteva anche essere lo slogan dell’iniziativa con la quale si vuole valorizzare e sostenere sia i negozi di vicinato, punti di riferimento ed elementi di attrattività del paese, ma anche quelli del centro commerciale, che se sfruttato, essendo un polo di grande richiamo potrebbe veicolare i suoi flussi sul paese.

Le attività commerciali rappresentano un’identità e un modo di fare attività economica in grado di durare nel tempo, nonostante i morsi delle crisi e i rapidi cambiamenti imposti dal mercato, assicurano posti di lavoro, fanno economia, generano reddito… per questo vanno “protetti”.

iocomproabrolo-gaetano

Le motivazioni che dovrebbero spingere i cittadini ad acquistare nei negozi locali – anche in occasione di queste feste, o almeno provar a cercare – quindi sono molteplici.

Noi crediamo fermamente nel valore promozionale e d’impatto di questa iniziativa e ci auguriamo che abbia successo, e che tanti  la sostengano per il raggiungimento del nostro obiettivo. Vogliamo un centro storico vivo, mai vetrine abbassate, nè fuga di negozi.

E’ un’iniziativa tesa a creare impulsi alla città!

iocomproabrolo-cristiano

Brolo vanta un patrimonio che annovera centinai di attività tra commercianti, pubblici esercizi e artigiani.

Quest’anno oltre 27 attività si sono aperte o hanno rinnovato il punto vendita.

Anche questa è economia.

E allora mettiamoci la faccia.

iocomproabrolo-grafico

fotogallery.. in fase di completamento

 

http://scomunicando.hopto.org/notizie/campagne-iocomproabrolo/

 

 

 

 

 

 

19 Dicembre 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist