Si tratta di Francesco Leone classe 87 attaccante , ex Vittoria, proveniente dal Siderno (eccellenza calabra). lo scorso anno con Bellinvia allo Scalea sempre in eccellenza, arrivato a dicembre, nel girone di ritorno ha messo a segno la bellezza di 12 reti.
Altro colpo di mercato è quello di Pietro Dell’Orzo, classe 80 attaccante, ha giocato in diverse squadre semiprofessionistiche con Palermo, Savoia, Turris e Sora in C1, Gela, Igea e Giugliano in C2, Trapani in serie D, da due anni all’Orlandina ha messo a segno nella società paladina qualcosa come 33 reti, 19 nel campionato 2010/11 e 14 nel campionato 2011/12, nel campionato in corso è andato a segno in 3 occasioni, un curriculum di tutto rispetto e con i suoi goal, la sua esperienza insieme a Calabrese ed a Leone formeranno sicuramente uno degli attacchi più prolifici della categoria.
Si chiama Antonino Gaglio, classe 93, terzino offensivo, sicuramente un valore aggiunto per la Tiger, funambolico mancino è cresciuto nelle giovanili del Siracusa in C1, proveniente dall’Orlandina, è attualmente uno dei migliori 93 della Sicilia.
Altro juniores (94) proveniente dall’Orlandina è Antonino Grippi, il suo ruolo è quello di terzino destro, non disdegna di giocare anche a centrocampo come esterno, grande corsa e una buona tecnica fanno di questo ragazzo uno degli juniores più interessanti del nostro campionato.
Altro giovane interessante, classe94 è Giacomo Pallone, ha giocato nella Sancataldese, proveniente anch’esso dall’Orlandina, interno di centrocampo, piedi buoni è dotato anche di un ottimo tiro da fuori (5 reti lo scorso anno).
Per ultimo ma non meno interessante Salvatore Saluto, questo giovanotto classe 95 proveniente dal settore giovanile Calcio Sicilia, ha giocato da ottobre a Capo d’Orlando, autentica rivelazione del campionato, con il tecnico Peppe Raffaele ha sempre giocato sia come esterno di attacco che come interno di centrocampo.
L’asse Brolo -Capo d’Orlando ha movimentato queste prime giornate di mercato, infatti la Tiger ha girato all’Orlandina il giovane Bilello classe 95, in partenza anche Sciacchitano (94), Prestigiacomo
La società ASD Tiger vuole rassicurare i suoi tifosi che farà sempre il massimo per regalare a Brolo una squadra degna del blasone che le compete, ma,a volte per essere sempre competitivi ed in linea con i programmi stabiliti ad inizio anno, bisogna fare anche qualche sacrificio di ordine tecnico.
Il buon lavoro svolto da Antonio Magistro (ds) e Giovanni Scaffidi(dg), speriamo dia i suoi frutti già da mercoledi prossimo in coppa Italia contro il S.Gregorio nel match di ritorno per l’accesso alle semifinali, ricordiamo a Brolo la partita di andata si è conclusa con il risultato di 3-0 in favore della Tiger.
La società ASD Tiger augura buon lavoro ai nuovi arrivati.
Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)